Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

I LOVE MAISONS DU MONDE!

, ,

Buongiorno a tutti!
Questo post è dedicato a tutte quelle
persone che mi chiedono informazioni sulla
mia camera da letto, in particolare,
sulla testata del letto e sui comodini!
Testata e comodini sono di
Naturalmente, prima di acquistarli, mi ero documentata
sulla qualità da altre amiche blogger che avevano in casa
qualche mobile di Maisons du monde...







Posso dirvi che sono davvero soddisfatta del rapporto 
qualità prezzo!


La testata la trovate qui
i comodini invece qui.

Ce ne sono di bellissimi e per tutti i gusti, sono sicura che troverete
il modello che si adatta di più ai vostri gusti!


A presto
Etta

You Might Also Like

19 comments

  1. ha appena aperto a pisa...non ti dico il delirio :)
    Amo la tua camera ma questa camera è il top!
    ...dovrebbero utilizzarla per il loro catalogo.
    un bacio Etta e buon inizio settimana!
    Ire

    RispondiElimina
  2. Bello ri-leggerti Etta! Tutto bene?

    RispondiElimina
  3. La testata del letto e' davvero stupenda!

    RispondiElimina
  4. Ciao Etta!!Assolutamente d'accordo!Oltre a piacermi molti dei dei loro prodotti se non tutti, la qualità è davvero ottima!Io mi trovo molto bene e più in là credo acquisterò ancora qualcosa!Un bacio e bel post!

    Stefy

    RispondiElimina
  5. Adorabile Maison du Monde... e le abatjour uguali alle mie sono IKEA?!...
    Ciao

    RispondiElimina
  6. ottima scelta!!! haqi creato una camera molto raffinata ed accogliente!!!complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. la foto numero 5 è magnifica
    la scelta di quelle tende e del colore non poteva essere più azzeccata
    brava

    RispondiElimina
  8. Ciao Etta la tua camera è meravigliosa,non ha niente da invidiare a quelle bellissime camere che si vedono sui blog americani... Complimenti Simona

    RispondiElimina
  9. Anonimo14:58

    Camera meravigliosa... ma la testata di maison du monde è in ecopelle bianca..questa mi sembra in tessuto e di altro colore...ancora più bella se possibile...ma..com è possibile?? ovvero, è stata ritappezzata o maison du monde la produce già in tessuto..?grazie e ancora complimenti per TUTTA la casa, ma la mia stanza preferita è questa camera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia testata è in lino... Non ce l'hanno nel nuovo catalogo purtroppo...

      Elimina
  10. Anonimo22:03

    Ciao,sono una visitatrice 'occasionale' e non ho nessun blog...però ogni tanto navigo quando ho un po' di tempo (molto poco a dire il vero!) Ho dato una sbirciata al tuo blog così per caso...e per questa volta ci lascio la mia, dai...nella vita faccio tutt'altro ma ho un po' il 'pallino' dell'arredamento...Bella casa! :-)Ps anche a me piace molto Maisons du Monde, ce l'ho non distante da casa; ho comprato qualche mobile, sono molto belli da vedere e di qualità non malvagia, ma io preferisco l'oggettistica, le tende, i tessuti...ce ne sono di bellissimi! Ogni volta che ci vado, lo svaligio: torno a casa col portafogli vuoto e la macchina piena di sacchettoni di cartone con dentro tazze, vassoi, cuscini...devo smettere!! saluti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco!! :-)

      Elimina
    2. Anonimo18:35

      Eh eh...shopping dipendenza... quando i prezzi non sono troppo alti e le cose belle, è pericoloso per le finanze... ;-) Però chi vuole arredare con un certo stile lì trova moltissime idee!! Poi per carità, ci sono in giro negozi anche più belli, ma anche moolto più cari...!! Potessi svaligiare anche quelli...ma prima, però, dovrei svaligiare...una banca!!!! Grazie della solidarietà ;-) (ovviamente sono sempre l'anonima di prima, non mi rivelo perché faccio parte degli 'shoppisti anonimi...!! ;-) Un salutone e complimenti per il buon gusto, io adoro tutto ciò che è bianco ;-)

      Elimina
  11. Anonimo22:19

    Sto per arredare con MdM purtroppo la casa è in sardegna e quindi temo che in caso di materiale danneggiato la sostituzione diventi estremamente difficile. Ho letto molte critiche sulla consegna di mobili rovinati,,, che faccio? Rischio?
    Anna

    RispondiElimina
  12. Anonimo15:24

    anche io ho comprato tantissime cosine da mdm...stupende, anche la qualità è buona!

    ti volevo chiedere invece dove hai preso quello splendido lampadario...

    complimenti per il blog e per la casa:meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo splendido lampadario, è stato un preziosissimo regalo di mia sorella!! Adorata sorella :-)!
      A presto
      Etta

      Elimina
  13. Anonimo23:52

    maisons du monde : che disastro! Ho acquistato una statua presso mdmonde di cesano boscone milano. la prima volta il basamento era rotto.dopo 10 giorni è arrivata un'altra statua. stavolta era piena di colla sbavata.Il personale mi ha detto di toglierlo con alcool a casa (!!!). chiaramente l'ho lasciata lì. riprovo. dopo altri 10 giorni ne arriva una terza anche questa con la base danneggiata.se non fosse stato che mia amoglie piaceva molto avrei richiesto indietro i soldi. Ora mi dicono che sono prodotti artigianali. Bene , ma 129 euro non lo sono (!!!). possibile che non prestino attenzione a quello che viene spedito ? In linea di massima penso che mdm sia un ikea con la qualità di qualche anno fa, con articoli scarsi come fattura , travestito con la finta idea di esotico e di terzomondismo. i prezzi sono alti per la qualita che è ancora modesta.e la gente va, fa un giro , ma non compra granchè.

    RispondiElimina
  14. Ciao, scusate se mi intrometto con una considerazione un po' in controtendenza ma la mia esperienza con MDM è del tutto deludente: le foto sul sito e sui cataloghi sono stupende ma la qualità dei prodotti è pessima. Già l'effetto "dal vero" quando arriva il pacco è scioccante ma poi i legnami (praticamente cartone pressato), le ceramiche (che si sbeccano al solo guardarle), la "leggerezza" degli oggetti...per quei prezzi, IKEA vale 1000 volte di più. Saluti a tutte

    RispondiElimina